Costruzioni Meccaniche Spa è stata fondata nel 1974. Nel corso degli anni l'azienda ha registrato un crescente successo acquisendo un esperienza tecnica e un know-how di primo piano. La forza e l'esperienza di oltre 20 anni di attività fanno di Costruzioni Meccaniche una realtà solida e dinamica in grado di affrontare le sfide richieste dal mercato.

Costruzioni Meccaniche Spa è specializzata nella lavorazione della lamiera e dell'acciaio inossidabile in vari settori quali: meccanotessile, grandi impianti, catering, fotografia industriale, macchine agricole, elettronica industriale, macchine per la gestione del contante, prodotti per la refrigerazione e riscaldamento domestico, componenti per l'estetica.

Costruzioni Meccaniche Spa può operare su disegno del cliente, ma offre anche un servizio di progettazione interna, gestito con sistemi CAD tridimensionale. Viene garantita la massima riservatezza e l'unicità del prodotto. Inoltre l'ufficio tecnico è sempre disponibile allo studio di diverse soluzioni e alle più svariate esigenze della clientela.

Settore merceologico:
Tipologia di produzione:
Superfice Coperta:
Mercato:
Capitale Sociale:
Dipendenti:

Metalmeccanico
Su commessa
5000 m2
L’azienda opera prevalentemente sul mercato nazionale.
1.500.000 €
30

La filosofia ispiratrice dell'azienda è tesa ad instaurare proficui rapporti di partnerschip con la propria clientela, nell'intento di fornire in base alle esigenze del cliente stesso, un prodotto personalizzato che rappresenti la soluzione ottimale.